[Stampa]

Gestione dei reclami

La Camera di Commercio di Crotone ritiene che il reclamo sia uno dei pi¨ importanti segnali per la realizzazione di azioni volte al miglioramento costante della qualitÓ dei servizi erogati dall'Ente, nonchÚ uno strumento per instaurare un dialogo fiduciario e proficuo con l'utente.

Per tale motivo la presentazione del reclamo Ŕ molto semplice.

Chiunque (cittadino, studio professionale, imprenditore o legale rappresentante) pu˛ sporgere un reclamo mediante la compilazione di un apposito modulo, reperibile sul sito internet camerale o presso ciascuno sportello dell'Ente, indicando il servizio interessato ed il problema riscontrato.

Il modello deve essere trasmesso all'Urp mediante:

  • box situati presso la sede dell'Ente camerale
  • posta ordinaria (all'indirizzo: Urp della Camera di Commercio di Crotone, piazza Castello n. 20 -88900 Crotone)
  • via e-mail (urp@kr.camcom.it)
  • telefono (in tal caso il reclamo viene raccolto dall'operatore, che compila anche la scheda reclami)

L'Urp provvede ad esaminare singolarmente ogni reclamo e si accerta della possibilitÓ di mettere in atto, in caso di disservizi o potenziali miglioramenti rilevati a seguito dello stesso, apposite azioni correttive o migliorative.

Il reclamo pu˛ essere anonimo o firmato, in tal caso l'Urp fornisce all'interessato una risposta scritta sull'esito dello stesso.

 

Link: Scheda reclamo (formato PDF - dimensione 42 Kb)

 

Data di redazione: 12/10/2020

 

[Stampa]