Flash Webinar formazione a distanza per le imprese

In tempi di emergenza sanitaria da Coronavirus la Camera di Commercio di Crotone non ferma le sue attività di formazione e informazione alle imprese del territorio sulle tematiche digitali e Impresa 4.0. E’ stato, infatti, predisposto un ricco calendario di eventi che si terranno in forma di “flash webinar” per tutto il mese di aprile 2020.

La partecipazione ai Webinar è gratuita e darà diritto all'ottenimento di un attestato.

Stai al passo, partecipa ai Flash Webinar gratuiti

2 aprile  - Servizi PID;

7 aprile  - Presentazione telematica della domanda bando di contributo per le calamità naturali

9 aprile - Smart working, gli strumenti digitali

16 aprile  - Il cassetto digitale dell'imprenditore

21 aprile  - Il Selfi 4.0

23 aprile  - Certò - Trasmissione telematica dei certificati d'origine

28 aprile  - L'iscrizione al RASL - Registro Alternanza Scuola Lavoro

30 aprile  - I servizi digitali per l'Internazionalizzazione

Per registrarsi agli eventi ai fini del'ottenimento dell'attestato di partecipazione per singolo evento cliccare sul seguente >>LINK<<

Il progetto

I Flash Webinar nascono dall'esigenza di proseguire nelle consuete attività di formazione ed informazione alle imprese del territorio sulle tematiche digitali e impresa 4.0

Tutti i servizi forniti dal PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio sono gratuiti e riservati alle imprese con sede legale e/o operativa in provincia di Crotone, regolarmente iscritte ed attive nel Registro delle Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Per richiedere maggiori informazioni e per essere assisitito nella compilazione del questionario di assessment della maturità digitale scrivi a pid@kr.camcom.it

Link Utili:

Il Punto Impresa Digitale della CCIAA di Crotone