Gestione dei reclami

La Camera di Commercio di Crotone ritiene che il reclamo sia uno dei più importanti segnali per la realizzazione di azioni volte al miglioramento costante della qualità dei servizi erogati dall'Ente, nonché uno strumento per instaurare un dialogo fiduciario e proficuo con l'utente.

Per tale motivo la presentazione del reclamo è molto semplice.

Chiunque (cittadino, studio professionale, imprenditore o legale rappresentante) può sporgere un reclamo mediante la compilazione di un apposito modulo, reperibile sul sito internet camerale o presso ciascuno sportello dell'Ente, indicando il servizio interessato ed il problema riscontrato.

Il modello deve essere trasmesso all'Urp mediante:

• box situati presso la sede dell'Ente camerale
  • fax (al numero 0962.6634200)
  • posta ordinaria (all'indirizzo: Urp della Camera di Commercio di Crotone, piazza Castello n. 20 -88900 Crotone)
  • via e-mail (urp@kr.camcom.it)
  • telefono (in tal caso il reclamo viene raccolto dall'operatore, che compila anche la scheda reclami)

L'Urp provvede ad esaminare singolarmente ogni reclamo e si accerta della possibilità di mettere in atto, in caso di disservizi o potenziali miglioramenti rilevati a seguito dello stesso, apposite azioni correttive o migliorative.

Il reclamo può essere anonimo o firmato, in tal caso l'Urp fornisce all'interessato una risposta scritta sull'esito dello stesso.

Link: Scheda reclamo (formato PDF - dimensione 42 Kb)

Ultima modifica: Giovedì 1 Ottobre 2020